how to build a website for free

Chi siamo

Innovazione Tennis Italiano

Cariche

Presidente: Elio Bergamaschi
Tesoriere: Patrizia Visciani
Segretario: Carla Negrini 


DEFINIZIONI
Soci Ordinari
Sono coloro i quali previa domanda di ammissione, e relativa accettazione dal parte del Consiglio Direttivo, entrano a far parte dell’Associazione. Tale categoria di Associati ha diritto al potere di elettorato negli organi associativi e anche di essere convocati nelle assemblee sociali.
 
VUOI DIVENTARE SOCIO ORDINARIO?
SCARICA IL MODULO, COMPILALO E INVIALO AL NOSTRO CD
 
Soci Sostenitori
Sono coloro i quali previa domanda di ammissione, e relativa accettazione dal parte del Consiglio Direttivo, partecipano solo occasionalmente alle iniziative ed ai servizi offerti dall’Associazione, dietro eventuale versamento di contributo libero oppure ai singoli corsi, eventi o manifestazioni. Tale categoria di Associati, dato il carattere puramente occasionale del rapporto Associativo, non ha diritto ad alcun potere di elettorato sia passivo che attivo, negli organi associativi, né tanto meno di esser convocati nelle assemblee sociali.


PERCHÈ DIVENTARE SOCIO SOSTENITORE


COME DIVENTARE SOCIO SOSTENITORE
Compila questo FORM ELETTRONICO dando seguito al contributo online di €20 tramite PayPal o Carta di Credito
oppure
Compila questo FORM ELETTRONICO al termine riceverai l'IBAN per effettuare un bonifico bancario di €20

Per l’anno in corso lo Stato riconosce alla A.S.D. Innovazione Tennis Italiano il diritto di essere gratuitamente sostenuta da qualsiasi contribuente, nella misura del 5 per 1000 delle imposte versate, senza alcun onere aggiuntivo. In accordo alla vigente Legge Finanziaria, lo Stato ha eletto la A.S.D. Italian Tennis Innovation registrata quale Associazione Sportiva Dilettantistica di cui all’art. 63 bis, comma 1, lettera e, del Decreto Legislativo N° 112 del 2008.
Per cogliere tale opportunità e contribuire così in maniera totalmente gratuita allo sviluppo dello sport quale strumento educativo, formativo, evolutivo, è sufficiente indicare il relativo codice fiscale 97739450159 nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi. Ciascuno dei tre modelli utilizzati dall’Agenzia delle Entrate per la dichiarazione dei redditi (730-1bis; UNICO persone fisiche; CUD) riporta un apposito settore per la scelta della destinazione del 5 per 1000 dell’IRPEF. È sufficiente inserire nel relativo riquadro in alto a sinistra, riservato al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, il codice fiscale 97739450159 e apporre la propria firma.
GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE e SOSTEGNO!
A.S.D. Innovazione Tennis Italiano 
Contatti

Elio Bergamaschi 335.5841188
Patrizia Visciani 333. 6803592
Carla Negrini 345.8832645